A Molfetta un weekend dedicato agli amici a 4 zampe

0
745

Sensibilizzazione contro l’abbandono, dimostrazioni, esibizioni a tema ed una vera rassegna canina amatoriale.

Per chi ama i migliori amici dell’uomo, imperdibile appuntamento sabato 30 Settembre e domenica 1 Ottobre al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta con “Amici per la zampa”. Sensibilizzazione contro l’abbandono, stand, esibizioni, dimostrazioni ludico-educative ed una vera rassegna canina amatoriale.

Una coinvolgente due giorni, ricca di eventi a tema, nella quale poter conoscere da vicino segreti e curiosità sul mondo pet, attraverso la presenza di professionisti del settore e divertirsi, partecipando con i propri piccoli amici sia di razza che meticci alle tante iniziative in programma.

Nei due fine settimana precedenti l’evento, dal 16 al 17 e dal 23 al 24 Settembre, nello stand allestito in galleria, sarà possibile iscriversi con i propri amici a 4 zampe alla rassegna. Nel weekend dell’evento, poi, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, tanti appuntamenti imperdibili.

Tre le aree tematiche: wellness con veterinari, educatori cinofili e toelettatori; social per conoscere associazioni animaliste, canili e rifugi; showcon esibizioni di dog dance, agility, freestyle, dimostrazioni di educazione ed interazione, ricerca, difesa e molto altro.

Spazio, anche all’intrattenimento, con una vera e propria rassegna canina e tanti premi. A partire dalle 18:00, in area show i cani partecipanti sfileranno di fronte ad una giuria d’eccezione composta da bambini scelti tra il pubblico presente che decreterà i vincitori della categoria BEST IN LIKE, i più simpatici, e BEST IN BEAUTY, i più belli.

Una finestra speciale, infine, sarà dedicata, in collaborazione con i rifugi del territorio, a conoscere i tantissimi cani in cerca di casa per dare una possibilità ai meno fortuna.

Alessandro Guastella

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO