Capurso: insieme per rappresentare il paese, Rossana Rignani e Francesco Crudele eletti membri dell’ANCI Puglia

0
2365

Francesco Crudele, sindaco di Capurso e Rossana Rignani, consigliera d’opposizione di Art. 1,  sono stati stamane eletti membri dell’ANCI Puglia. Due capursesi siederanno le poltrone della prestigiosa assemblea che comprende altri membri della Regione Puglia. 

Domenico Vitto, sindaco di Polignano a mare, è il nuovo Presidente di ANCI Puglia, succede al sen. Luigi Perrone. La nomina è avvenuta per acclamazione nell’Assemblea Congressuale regionale svoltasi oggi a Bari, nel corso della quale si è proceduto anche al rinnovo dei  componenti il Consiglio regionale, sulla base di una lista unitaria di 61 membri, secondo la miglior tradizione dell’Associazione dei Comuni pugliesi.

 “Sono grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato fiducia, sindaci e forze politiche che hanno sostenuto la mia elezione; – ha dichiarato Domenico Vitto – ringrazio il Presidente uscente sen. Gino Perrone, per il proficuo lavoro svolto. Il mio impegno sarà sicuramente pieno e teso a dar voce ai territori e alle comunità pugliesi su tutti i temi che interessano i Comuni. Questo sarà ruolo di Anci Puglia, spirito di servizio a supporto e a sostegno di tutte le amministrazioni locali nei confronti con i vari livelli istituzionali locali e nazionali.”

Per Capurso una importante possibilità per confrontarsi e presentare proposte.

Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO