La band Under Bomb presenta il suo nuovo brano “Chupa Chups”

0
775

È stato pubblicato venerdì 15 settembre “Chupa Chups” il nuovo singolo del gruppo Under Bomb, formazione pugliese composta dalle cantanti Ylenia Romanelli e Hilary Smile, dal bassista Luigi Caruso De Gennaro, batterista Alessandro Delli Carri e chitarrista Giuseppe Lupoli.

 

Il Brano scritto dalle cantautrici Biancospino e Sara Mary Berish, dal musicista Luigi Caruso De Gennaro e prodotto dalla foggiana Cupola Produzioni, factory di artist development e management, è una canzone estiva, fresca e solare nella quale si fondono sensualità, ironia e voglia di divertirsi. Il nuovo brano “Chupa Chups”, già disponibile su tutti gli store digitali, presenta un soul inedito con sonorità molto “easy-listening”, ma allo stesso tempo capace di dar musica a un sound particolare, poco ascoltato ma molto gradevole.

Abbiamo voluto realizzare un brano – ha affermato la cantante Hilary – che facesse vedere i nostri colori, parlando del mondo delle donne. Gli autori del brano hanno pensato alla sensualità ma non all’eccesso, con una grande dose d’ironia. La scelta di girare il video proprio in piscina sta a significare la voglia di divertimento che è lo spirito vero di questa canzone”.

A “Chupa Chups” ha collaborato anche il foggiano TraZe, giovane rapper emergente della scena italiana, che nel videoclip compare per primo, rilassato su un materassino in piscina. Il video mostra un party con giovani ragazzi che fanno festa tra cocktail, musica e divertimento, in una giornata di fine estate.

Abbiamo girato il videoclip in una giornata. Mi sono divertita tantissimo durante le registrazioni, come anche gli altri. È stato proprio un party, reso molto piacevole grazie ad uno staff, gestito dalla factory, che ha organizzato e curato tutto nei minimi dettagli. Apparentemente il videoclip è estivo, ma in realtà con questo lavoro vogliamo ricordare e far ricordare quella che è stata la bella stagione che ormai volge al termine”.

Il progetto Under Bomb è attivo da molti anni, con una formazione che ha subito spesso modifiche. Circa due anni fa, il fondatore di questo gruppo, il bassista De Gennaro ha dato vita ad una vera e propria band. In questi anni il gruppo si è orientato sul genere pop, spesso sconfinante nel rock. I loro cantanti di riferimenti sono importanti artisti quali Katy Perry, Beyonce e Lady Gaga.

Dal 2011 faccio parte della factory della Cupola e di questo gruppo, a seguito di un’esibizione che ho fatto come solista. Ho partecipato due volte ad Area Sanremo, con due brani scritti da me e ho preso parte anche alle selezioni di X-Factor, lo scorso anno. Non sono arrivata al ‘camp’, ma ho avuto la possibilità di conoscere e rapportarmi ad artisti del calibro di Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli”.

Gli Under Bomb promuoveranno il brano durante le date che hanno in giro per l’Italia, non un vero e proprio tour, ma serate evento, nelle piazze e nei locali.

Infotel: 3388514785

redazione

LASCIA UN COMMENTO