Calcio: Foggia-Palermo 1-1

0
763
La partnership tra Puma e Lega Pro, dopo cinque anni di collaborazione, prosegue con la fornitura in esclusiva del pallone per la stagione 2015/'16: il "PowerCat 2.12 Match". Il prodotto e' caratterizzato da un'innovativa costruzione a 22 pannelli termosaldati che ne incrementano la sfericità e riducono l'assorbimento dell'acqua. Il marchio "Fifa Approved" è garanzia d'alta qualità. L'esordio in campo è per il 14 agosto 2015 con la Coppa Italia Lega Pro. ANSA/ UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Finisce 1-1 la sfida tra Foggia e Palermo, con i ‘Satanelli’ rossoneri che non riescono, malgrado un buon primo tempo, a conquistare i tre punti che avrebbero dato respiro alla loro classifica carente: solo due punti in quattro partite, con due sconfitte e due pareggi casalinghi.

Un Foggia che ha mostrato una grande voglia di riscatto e che ha disputato un buon primo tempo, andando a segno con Nicastro al 42′, a conclusione di una bellissima azione corale: protagonista Fedato, che ha crossato a centro area dove, dopo un volo di Mazzeo, Nicastro ha infilato la porta dei rosanero. Nel secondo tempo è venuta fuori la superiorità ospite che ha cominciato a macinare gioco e creare azioni pericolose, complice anche un calo psicofisico dei foggiani. Il continuo attaccare dei rosanero ha fruttato il pareggio al 34′ del secondo tempo con Murawski, con un gran tiro da fuori area, condannando il Foggia al secondo pareggio casalingo.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO