A Bari si chiude il Corso in Comunicazione Sociale promosso dall’Istituto Salesiano Redentore

0
571
In data giovedì 14 settembre c.a. nella Sala Socio-Politica dell’APS “Laboratorio Don Bosco oggi”, sita all’interno dell’Istituto Salesiano Redentore in Bari, si è svolta la prova finale del “Corso di Alta Formazione in Teoria e Tecnica della Comunicazione Sociale”, le cui lezioni si sono svolte tra gennaio e maggio scorso.
Alla presenza di alcuni docenti del corso, gli oltre 30 allievi hanno presentato i propri elaborati finali che consistevano in articoli, progetti o video a tema libero.
Visibilmente soddisfatto dell’iniziata, don Francesco Preite – direttore Redentore Salesiani Bari – salutando i presenti, ha rimarcato quel concetto di unità ribadito a più riprese da Papa Francesco: “Dobbiamo agire al plurale e non al singolare in qualsiasi ambito della vita, che sia personale o professionale. Non bisogna pensare con l’io ma col noi”.
“Ringrazio i corsisti, la prova finale è un ulteriore momento di condivisone di quanto è sul corso”, ha sottolineato don Giuseppe Ruppi, presidente dell’APS DB LAB.
Nelle prossime settimane gli allievi riceveranno l’attestato di partecipazione al corso e di valutazione della prova.
Ufficio stampa Redentore
redazione

LASCIA UN COMMENTO