Bari: ‘Incontri’ si tinge di rosa per il finale

0
772

Mercoledì 13 settembre, alle ore 12 sulla pagina Facebook “Pop Tv Italia”, sarà pubblicata l’ottava e ultima puntata di “Incontri” il talk show prodotto da Pop Tv srl, che si svolge durante una partita di Subbuteo, il gioco del calcio in miniatura.

Il format è ideato e diretto dal giornalista barese Valter Cirillo, con l’approvazione di Giochi Preziosi spa e il supporto dall’associazione di donatori di sangue Fidas – Sezione di Bari, che ospita il programma, nella sua sede barese, la ex palazzina Goccia del Latte, condotto da Paola Pagone, praticante giornalista e con la regia di Nicola Faccilongo.

Fin dalla prima puntata il programma ha trovato oltre al parere favorevole del marchio Subbuteo anche quello della FIST Federazione internazionale calcio da tavola.

Siamo molto felici – ha affermato il general manager del brand, Alan Collins – per il format e le interviste svolte durante il gioco del Subbuteo. Questo è stato fatto altre volte nel corso degli anni ma il tuo show è stato speciale e rappresenta una collaborazione importante che anticipa la nostra Uefa Champions League”.

Il Subbuteo è sia un gioco da tavolo a livello commerciale, che un’attività sportiva a livello agonistico. Infatti sono numerose le associazioni che praticano tale sport in Italia. A Bari, per esempio, ce ne sono varie, tra cui la ASD Subbuteo Club Bari, che ha ottenuto l’accesso in serie B nei prossimi campionati nazionali ed è partner del progetto Incontri.

Il mondo del Subbuteo rappresenta uno sport a livello mondiale, contando oltre trentadue federazioni attive in tutto il mondo. Quella italiana è davvero importante, sia per le sue vittorie che per il numero di club che sono legati a questa federazione”.

Sebbene sia uno sport praticato principalmente da ragazzi, proprio a testimonianza che il Subbuto sia un gioco al quale tutti si possono avvicinare, l’ultima puntata di questa prima edizione del programma sarà totalmente rosa, ovvero tutte le presenze saranno femminili. Le due concorrenti sono la giovane Angelica Limogelli e l’attrice teatrale Isabella Careccia. Durante la partita racconteranno di loro e delle loro attività e come sempre lo svolgimento della partita e del talk sarà intervallato dagli interventi del Presidente regionale della Fidas Rosita Orlandi.

Infoline: 3474360942

Link pubblicazione: https://www.facebook.com/poptvitalia

Orario pubblicazione: 12:00

Redazione

LASCIA UN COMMENTO