Lezione di S.Rubini in Fiera del Levante

0
566
Italian actor and director Sergio Rubini arrives at Lido Beach for the 74th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 03 September 2017. The festival runs from 30 August to 09 September. ANSA/ETTORE FERRARI

BARI, 10 SET – “Il nostro lavoro è fatto da professionisti che ogni mattina diventano ‘ignoranti’, perché devono dimenticare e far passare inosservato proprio quello che ai più sembra fondamentale: il cosiddetto ‘mestiere'”: lo ha detto il regista e attore pugliese Sergio Rubini che oggi davanti ad una classe gremita di aspiranti attori, registi e montatori durante la prima di una serie di lezioni, laboratori, live-act, mostre su musica, danza e teatro in programma al Polo delle Arti e della Cultura.

Inaugurato oggi al padiglione 115 della Fiera del Levante, il Polo delle Arti ha un programma ricchissimo di eventi, con incontri, workshop e masterclass tentuti da attori, registi, musicisti e maestri di danza.
Rubini, che ha iniziato come aiuto regista di Fellini e si è affermato anche come maestro di recitazione, ha tenuto una masterclass sul tema “Il lavoro dell’Attore tra Cinema e Teatro”.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO