“Notte Bianca dei Bambini” al Gran Shopping Mongolfiera con Cristina D’Avena e Giovanni Muciaccia

0
976

Dopo il grande successo dello scorso anno, al Gran Shopping Mongolfiera torna l’attesissima “Notte Bianca dei Bambini” in programma sabato 16 settembre a partire dalle ore 16:00 e fino alle 22:30 per una lunga notte interamente dedicata ai bambini. Spettacoli, baby dance, fantastici musical, laboratori con Giovanni Muciaccia, beniamino dei piccoli e il nuovo game show itinerante con Cristina D’avena e Andrea Prada “Tutti X Uno”, renderanno meno triste il rientro a scuola.

 

Manca davvero poco, per quello che si conferma l’evento tra i più belli dell’estate 2017, e nell’occasione il Gran Shopping Mongolfiera propone tutti gli ingredienti per una scorpacciata di gioia e divertimento.

Ricco il programma di eventi, all’interno del centro commerciale:

– dalle ore 16:00 mini musical di Rapunzele Pinocchio con la baby dance.

– dalle ore 17:30, l’appuntamento con “Giovanni Muciaccia”, tra colle viniliche e forbici con la punta arrotondata per un appassionato pomeriggiodedicato ai bambini, durante il quale tutti gli aspiranti artisti saranno coinvolti in originalissimi attacchi d’arte.

– dalle ore 17:30 e dalle ore 18:30, coinvolgenti laboratori, ai quali è possibile iscriversi per un massimo di 120 bambini nelle ore precedenti l’appuntamento. Al temine dei laboratori Muciaccia si intratterrà con i bambini, per firmare autografi e scattare fotografie.

– dalle ore 20:00 il nuovo game show itinerante con CRISTINA D’AVENA e ANDREA PRADA “Tutti X Uno!” che coinvolgerà di volta in volta, due squadre, composte da cinque concorrenti ciascuna, per una sfida in cinque diverse prove di talento e abilità. Ovviamente non mancheranno le esibizioni live di Cristina D’Avena con le sigle dei cartoni animati più famosi.

L’appuntamento per tutti i bambini e le famiglie è dunque per sabato 16 settembre, per vivere una serata sicuramente divertente per i più piccoli e un’occasione per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze per i più grandi, con lo shopping che diventa festa in una notte davvero unica!

Chiusura straordinaria alle ore 22.30

Alessandro Guastella

 

LASCIA UN COMMENTO