Bari: L’assessore Maselli nella puntata di Incontri

0
493

Mercoledì 6 settembre, alle ore 12 sulla pagina Facebook “Pop Tv Italia”, sarà pubblicata la settima puntata di “Incontri” il talk show prodotto da Pop Tv srl, che si svolge durante una partita di Subbuteo, il gioco del calcio in miniatura, nella quale saranno presenti Silvio Maselli, assessore allo sport e all’ambiente de Comune di Bari e Antonio Di Siena consigliere del V Municipio di Bari.

 

Questo progetto – ha spiegato il regista Nicola Faccilongo – mette in evidenza storie di vita, modi di pensare e progetti dei partecipanti in maniera leggera e simpatica. Il gioco ha messo in mostra la parte più vera di ognuno di loro”.

Il format è ideato e diretto dal giornalista barese Valter Cirillo, con l’approvazione di Giochi Preziosi spa e il supporto dall’associazione di donatori di sangue Fidas – Sezione di Bari, che ospita il programma, nella sua sede barese, la ex palazzina Goccia del Latte.

La collaborazione della Fidas è stata molto importante. Dalla gentile ospitalità alla collaborazione durante le registrazioni, sia il presidente provinciale Rosta Orlandi, che il suo omonimo della sede di Bari Raffaele Gelao, che il volontario Giuseppe Nuovo, sono stati eccezionali e molto disponibili. Hanno accolto con entusiasmo il nostro progetto e si sono impegnati per il buon esito del nostro lavoro”.

A condurre il programma come sempre ci sarà Paola Pagone, praticante giornalista, che ben riesce a dialogare con i partecipanti di ogni puntata inserendosi con domande sulle proprie attività e interessi, quasi sempre riuscendo a non interrompere l’andamento della partita.

redazione

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO