A Surbo in 60 alla finalissima del concorso “Mongolfiera Wants you”

0
1057

Sono arrivati in 60 alla finalissima del concorso “Mongolfiera Wants you” svoltosi a Surbo (LE).

 

Dopo una prima scrematura sulla passerella allestita nel centro commerciale, in 20 sono arrivati all’ultima fase che ha poi decretato il volto maschile e femminile del centro commerciale Mongolfiera. Sul gradino più alto del podio la n. 52 Marianna Perrone, tra l’altro giovanissima mamma, e il n.2 della categoria maschile Nicolò Stefanelli. “Non credevo nemmeno di arrivare in finale – dice Marianna Perroneemozionatissima–  sono una mamma e dedico questa vittoria ai miei bambini”.

“Ho voluto puntare tutto soprattutto sulla simpatia, – spiega invece Nicolò Stefanelli. Dal 4 settembre riprendo a lavorare ma voglio sfruttare al massimo questa occasione e per questo ringrazio il centro commerciale”. Madrina e presentatrice della serata la bellissima venezuelana attrice e Miss Italia nel Mondo Barbara Clara “Per me è una fortissima emozione essere madrina dell’evento. Il consiglio che do a tutti coloro che partecipano a questi concorsi da cui sono partita anche io è di divertirsi, e…divertirsi, null’altro. A chi fosse interessato a intraprendere questo lavoro invece ricordo che il concorso è un piccolo trampolino di lancio, che sicuramente porta a familiarizzare con il pubblico e l’ambiente, ma solo una piccola opportunità”

In giuria anche il vice sindaco di Surbo Anna Maria Corrado “Senz’altro questi eventi sono positivi, i centri commerciali attraggono molti turisti e grazie a loro il nostro territorio si arricchisce di eventi. Sono opportunità di lavoro per questi ragazzi che rappresentano la bellezza pugliese, tra l’altro riconosciuta in tutto il mondo”.

“Dopo aver percorso km di litorale salentino alla caccia dei nuovi volti sulle bellissime spiagge del territorio, da Frigole a San Cataldo, da Torre Specchia a San Foca, fino ad Otranto, il centro commerciale ha i suoi volti –  spiega Mauro Abruzzese direttore del centro commerciale.  Per la Miss e il Mister Mongolfiera da oggi la possibilità di essere coinvolti nelle campagne di immagine come modelle e modelli alle sfilate, testimonial di iniziative o presentatori nell’angolo social”.

Alessandro Guastella

LASCIA UN COMMENTO