Nozze milionarie Sutton-Cohen in Puglia, otto tir fiori,300 in staff, non confermata presenza Ivanka Trump

0
1013
Il lido di Santo Stefano a Monopoli (Bari) dove si celebrerà il mega-matrimonio della coppia newyorkese Sutton-Cohen (foto collaboratrice Isabella Maselli - 27 agosto 2017)

Otto tir carichi di fiori e allestimenti, provenienti dall’Olanda e da altri Paesi, 300 persone nell’organizzazione e oltre 35 fra fotografi, truccatori e costumisti per un impegno economico totale che sfiora i 20 milioni di euro: sono solo alcuni numeri del matrimonio della coppia newyorkese Sutton-Cohen, in programma il prossimo 31 agosto a lido Santo Stefano di Monopoli (Bari). Massimo riserbo su eventuali presenze vip e nessuna conferma, al momento, sulla partecipazione di Ivanka Trump, figlia del presidente Usa.

L’intero staff è arrivato nei giorni scorsi con volo privato de ‘La compagnie’ da New York a Bari via Parigi. Per la celebrazione del rito ebraico arriveranno da Israele e New York un rabbino e sette assistenti. Parte degli allestimenti sono curati dal top event design Vincenzo Dascanio; l’organizzazione generale è della ‘Norma Cohen production’. Da lunedì tutto Borgo Egnazia e diverse altre location fra Monopoli, Savelletri e Fasano saranno blindati, ad uso esclusivo dei festeggiamenti.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO