A Lecce la finale di Miss e Mister Mongolfiera

0
672

Dopo la ricerca di Miss e Mister Mongolfiera,  iniziata a metà luglio e conclusasi domenica scorsa, grande attesa per i vincitori di Mongolfiera Wants You.

 

Con fasce, telecamere e microfoni, infatti, il Centro Commerciale, era  partito alla caccia di papabili Miss e Mister sulle bellissime spiagge del territorio. Da Frigole a San Cataldo, da Torre Specchia a San Foca, fino ad Otranto. Ed ancora da Porto Selvaggio a Gallipoli. Per tutti la possibilità di  provare a diventare i nuovi volti di Mongolfiera Lecce.

Attraverso la registrazione di divertenti mini video ed interviste di presentazione, postati poi sui canali social ufficiali, infatti, per 60 finalisti, la possibilità di accedere a colpi di like alla super finale domenica prossima  27 agosto alle ore 18,00 , presentata dalla bellissima Miss Italia nel Mondo, Barbara Clara e provare a diventare, attraverso l’applausometro e la giuria il nuovo volto di Mongolfiera Lecce.

 Per i vincitori delle due categorie, la straordinaria possibilità di essere coinvolti nelle campagne di immagine del Centro Commerciale, come modelle e modelli alle sfilate, testimonial di iniziative o presentatori nell’angolo social.

Alessandro Guastella

LASCIA UN COMMENTO