Piazza Duomo a Trani gremita per Francesco Renga, a seguire Fiorella Mannoia

0
1022

Circa duemila fans hanno letteralmente invaso piazza Duomo per la tappa tranese del grande cantautore italiano, Francesco Renga, con il suo “Scriverò il tuo nome Tour”, ieri sera, 19 agosto in un appuntamento ospitato dalla rassegna Fuori Museo – Eventi d’estate 2017 a cura della Fondazione S.E.C.A.

 

L’artista, dinamico e coinvolgente, ha ripercorso, durante l’intera serata, la sua carriera solista, insieme alla sua band.

Da “Il mio giorno più bello del mondo” ad “Angelo” ed ancora “La tua bellezza” per circa due ore in cui tra cori, palloncini colorati, mani al cielo ed entusiasmo, i posti a sedere sono serviti a riposare tra un brano e l’altro, poiché l’appuntamento è stata una vera e propria festa e, durante le feste, si sa, è impossibile stare seduti e non ballare.

Un successo, il secondo dunque, per questa edizione estiva di appuntamenti in una delle piazze più belle d’Italia, piazza Duomo a Trani, appunto.

Martedì 29 sarà la volta di un altro grande personaggio del panorama della musica italiana. Una donna dalla voce inconfondibile, carismatica e travolgente. Parliamo di Fiorella Mannoia che sarà a Trani con il suo “Combattente – il Tour”.

Fuori Museo giunge al terzo dei suoi cinque appuntamenti. Dopo la combattente Mannoia sarà la volta di Dodi battaglia il 3 e Raphael Gualazzi il 10 settembre.

Una grande estate che accompagnerà gli amanti della buona musica, tutta italiana, tutta d’autore.

(Foto a cura di Roberto Laruccia)

Info Polo museale Trani – Fondazione S.E.C.A.

Biglietti

Polo museale Trani – piazza Duomo 8/9 tel. 0883 582470

www.bookingshow.it

www.ticketone.it

Rivendite autorizzate.

ufficio stampa Fondazione SECA

redazione

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO