“Incontri” divertimento e solidarietà, mercoledì 16 agosto sulla pagina Facebook Pop Tv Italia

0
639

Mercoledì 16 agosto, alle ore 12 sulla pagina Facebook Pop Tv Italia, sarà pubblicata la quarta puntata di “Incontri” il talk show prodotto da Pop Tv srl, che si svolge durante una partita di Subbuteo, il gioco del calcio in miniatura ideato e prodotto in Gran Bretagna nel 1947 da un’idea dell’ornitologo Peter Adolph.

 

Condotto da Paola Pagone e diretto dal regista Nicola Faccilongo “Incontri” è un programma approvato dalla Giochi Preziosi s.p.a., detentore dei diritti del gioco Subbuteo in Italia. Il format ideato dal giornalista Valter Cirillo, mette in relazione due persone per ogni puntata e li fa cimentare con il più famoso gioco da tavola incentrato sul calcio.

Le puntate si svolgono tutte all’interno della sede barese della Fidas e in ogni appuntamento sono presenti responsabili dell’associazione che intervengono con contributi sullo svolgimento del gioco e informazioni sulla donazione di sangue, importante anche nel periodo estitvo. Con loro, a seguire il regolare andamento della partita c’è il presidente della ASD Subbuteo Club Bari, Andrea De Giosa.

Partecipare a questo format è stata una bellissima esperienza – ha commentato il responsabile dell’associazione partner del programma – dove al divertimento del gioco si è avuto modo di affrontare l’importante tema della donazione sangue”.

Protagonisti della nuova puntata del programma, che dalla sua prima pubblicazione ha trovato anche il supporto della Federazione Internazionale Calcio da Tavolo, saranno due giovani ragazzi pugliesi, il barese Giuliano Fonderico e il dj biscegliese Giuseppe Parisi.

redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

Infoline: 3474360942

Link pubblicazione: https://www.facebook.com/poptvitalia

Orario pubblicazione: 12:00

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO