Brunori Sas in concerto sabato 12 agosto a Trani, aprono Molla ed Orelle

0
1526

Ad aprire il concerto di Brunori Sas saranno Luca Giura, in arte Molla, compositore interprete e musicista poli – strumentista, accompagnato dall’inseparabile Nico Giannotti alla chitarra ed Orelle, cantautrice dalle sonorità jazz – rock.

E’ tutto pronto per la prima della rassegna Fuori Museo a Trani con Brunori Sas, cantautore e calabrese d’origine. Il concerto di terrà in piazza Duomo, sabato 12 agosto 2017.

 

La storia di Dario Brunori, in arte Brunori Sas, comincia nel 2009 e cresce, sempre verso la vetta, tra consensi e riconoscimenti.

Il cantautore italiano si aggiudica il Premio Ciampi nel 2009, appunto, come miglior disco d’esordio, il KeepOn come miglior Personaggio Live della stagione, la targa Tenco, come miglior esordiente.

Un cammino musicale fatto di successi e di compagni di viaggio: Simona Mazzarro (percussioni e coro), Dario Della Rossa (piano e tastiera), Mirko Onofrio (sax e fiati), Massimo Palermo (batteria).

Tutto da ascoltare, per alcuni, forse pochi, da scoprire, quest’artista dalla sensibilità spiccata, dall’attenzione socio-antropologica acuta, che scruta le vite, la sua, quella di chi lo circonda, per scrivere e produrre specchi dentro i quali riflettersi e porsi domande, ballando, ma riflettendo.

Info: Biglietti: Fondazione S.E.C.A. – Polo Museale Trani, p.zza Duomo 8/9 (0883582470)

www.bookingshow.it

Rivendite autorizzate

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO