Il ferragosto del Tayga di Maruggio con il back2back più esplosivo di Ibiza

0
972

Il ferragosto porterà nella consolle del Tayga Beach di Maruggio (Ta), suggestivo lido di fronte al litorale di Campomarino due importanti dj italiani, Mauro Ferrucci e Tommy Vee, protagonisti dei party della Isla bianca, Ibiza.

 

Lunedì 14 agosto, si esibirà Mauro Ferrucci, icona del clubbing italiano e resident storico del Peter Pan, in attività dagli anni 80. Durante questi anni ha ottenuto tante soddisfazioni non solo in ambito dance, ma in vari settori della musica.

All’inizio del suo percorso musicale è stato un promotore del genere New Wave, per il quale si trasferì in Spagna, prima a Palma di Maiorca, poi a Barcellona e infine ad Ibiza, dove si è avvicinato inesorabilmente al mondo della House Music. La sua esperienza in terra iberica lo ha formato sia come artista che come esperto del divertimento, tale che al suo ritorno in Italia, nel 1987 ha collaborato con le più importanti discoteche nazionali. Ma la sua attività non si concentra solo dietro le consolle, ma anche in studio. Infatti, attivo dai primi anni ’90, dopo i primi successi, nel 1994 ha fondato, insieme con il dj italoamericano Frankie Tamburo l’etichetta Airplane! Records, che ha prodotto, durante questi, artisti come Tommy Vee e i Db Boulevard. Proprio insieme a questo gruppo, con la realizzazione di un brano melodico, Mauro Ferrucci, nel 2004 ha solcato il palco del Festival di Sanremo, ottenendo il riconoscimento di miglior produttore.

Nel party, che avrà inizio qualche minuto prima della mezzanotte, insieme a Ferrucci ci sarà il vocelist Ignà, voce delle più frequentate feste di Gallipoli.

Martedì 15 agosto a partire dalle 17 si svolgerà “Sunset Ferragosto”, uno speciale party al tramonto, il cui ingresso sarà gratuito, durante il quale saranno proposte le selezioni musicali di Tommy Vee, tra i principali esponenti del clubbing nazionale e personaggio dello spettacolo.

Tommaso Vianello, nome anagrafico dell’artista, è stato tra i partecipanti dell’edizione 2004 del “Grande Fratello”, il celebre reality show di Canale 5 e al termine del programma ha continuato a svolgere diverse attività nell’ambito televisivo. Ma le sue abilità nel settore della produzione musicale e del djing erano già note, da quando Tommaso faceva parte del progetto “Moltosugo”. A seguito della sua esposizione sul piccolo schermo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei party più importanti d’Italia e all’estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali, con le sue hit e le sue collaborazioni con altri importanti artisti come Vasco Rossi e Bob Sinclar.

Con Tommy Vee ci saranno anche il dj Battieu e la vocalist Maria Enrica Lotesoriere.

Tayga Beach – Via litoranea salentina – Maruggio (Ta)

Infoline: 3933302247

Inizio Party 14: 23:30

Inizio Party HouSounset: 17:00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO