Agguato in Puglia: Minniti convoca il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica

0
545
Italian Interior Minister Marco Minniti gestures during a meeting with Libyan Interior Minister Al-Arif Saleh Al-Khoja and the mayors of Libyan municipalities, to discuss the problem they face with migrants attempting to cross the Mediterranean Sea on their way to Europe, at the Radisson Blu Hotel, in Tripoli, Libya, Thursday, July 13, 2017. (ANSA/AP Photo/Mohamed Ben Khalifa)

 Il ministro dell’Interno Marco Minniti presiederà domani a Foggia una riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto della situazione dopo l’agguato di oggi a San Marco in Lamis in cui sono state uccise quattro persone. L’incontro è in programma in prefettura alle 16. Al termine il ministro incontrerà il sindaco di Foggia e i primi cittadini di alcuni dei comuni della Provincia.

In nuova faida Gargano sono 17 le persone uccise dall’inizio dell’anno. L’ultimo delitto, il 27 luglio, è stato quello del ristoratore di Vieste, Omar Trotta, 31 anni, freddato a colpi di pistola mentre si trovava nel suo locale.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO