Summer Party a Mottola con musica e cucina

0
863

Diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate, anche in questa stagione, sabato 12 agosto a Casa Isabella di Mottola (Ta) si svolgerà il “Summer party”, una speciale one night organizzata dall’Olimpo Drink&Food di Mottola, nella quale, in una lunga notte si alterneranno i piatti dell’apprezzato chef Nicola Limitone, la musica live della band G. Family Dance, spettacoli di intrattenimento e le selezioni musicali del noto dj Nicola Di Venere.

 

 

 

Nello splendido parco del Palazzo Ducale, realizzato nel 1879, su commissione del Duca Nicola de Sangro Grande di Spagna di 1^ Classe in onore della consorte Isabella de Medici e ristrutturato nel 1999 nel rispetto della sua struttura originaria, la one night avrà inizio con una degustazione di sfizioserie e due assaggi di primi proposti dallo chef.

Lo spettacolo culinario si svolgerà sulle note musicali della G. Family Dance, band formata da Gianluca Gentilesca in voce e alla chitarra, Gino Gentilesca al piano, Raffaella Perniola, Mino Perniola e Doriana Quarto in voce e Rocco Laterza alla batteria. Durante la loro performance proporranno il meglio della musica dance degli anni 70 e 80, con un’ampia parentesi dedicata agli Spandau Ballet.

Al termine di questa prima parte della serata, i piatti e la musica live lasceranno spazio ai dischi, con le selezioni musicali di Nicola Di Venere, tra i più importanti personaggi del clubbing degli anni ’90, pioniere del genere house per il Sud Italia. Classe 1960, è in attività da oltre venti anni. Ha intrapreso il suo viaggio nel mondo della musica all’età di 18 anni e con costanza e dedizione ha raggiunto molti traguardi professionali riuscendo ad essere uno dei primi dj pugliesi a esibirsi fuori dai confini italiani. Ha tenuto djset al Crobar di Chigago. al Pascia di Ibiza e in tanti altri club, riscuotendo tanto successo e ottenendo la stima di tutti i suoi colleghi. Tuttavia il suo nome è legato alla discoteca Divinae Follie di Bisceglie, in quanto è stato il suo dj resident durnate gli anni ’90, periodo più florido della struttura.

Con Nicola Di Venere si alternerà il dj mottolese Piero Vinci e le selezioni musicali saranno accompagnate dalla voce di Elly &Mirko e dal sax di Pino Giannelli dalle percussioni di Paolo Gesulado.

Casa Isabella – loc. San Basilio – Mottola (Ta)

Infoline: 3454530585 – 0998833224

Apertura: 21:30

redazione

LASCIA UN COMMENTO