Bari: week end ricco di appuntamenti per chi resta in città – iniziative promosse dall’amministrazione comunale

0
619

Particolarmente ricco il programma degli appuntamenti promossi per questo weekend nell’ambito delle attività estive gratuite sostenute dagli assessorati alle Culture, con il programma Notti di estate, e al Welfare, con il cartellone Bari Social Summer.

 

Si parte stasera  con una serie di iniziative sparse in tutta la città che accoglieranno tantissimi cittadini. 

Di seguito il programma:

Venerdì 4 agosto (stasera)

  • dalle ore 18 alle ore 22, appuntamento al parco 2 Giugno che si trasforma ancora una volta in unagrande baleraper ospitare una serata danzante aperta a tutti e a tutte.
  • in serata, in piazza del Ferrarese, a partire dalle ore 20.30, spazio al teatro con lo spettacolo “Il palchetto della commedia dell’arte” della compagnia Fatti d’arte.
  • sempre alle 20.30 appuntamento in via Rocco di Cillo, a Santa Rita, con ilMolla duo in concerto. Luca Giura in arte MOLLA è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco come un parco giochi di energia tra lui e il pubblico.

Sabato 5 agosto

  • alle ore 20.30, in piazza Umberto I, a Carbonara, “Eclipse of the moon” con la Pink Floyd cover band in concerto.

 Domenica 6 agosto 

  • dalle ore 19 alle 22, al quartiere Santa Rita, in via Costruttori di Pace, la V edizione di “Ballando sotto le stelle”: una serata danzante aperta a tutti coloro i quali abbiano voglia di stare insieme e divertirsi a ritmo di musica.
  •      alle ore 20.30, su piazzale Vittorio Emanuele III (lungomare Starita – di fronte all’ingresso di Eataly) il recital concerto  di Giuliano Ciliberti “Uno, nessuno, cento MINA

 Inoltre si ricorda che, presso il Museo Civico, è possibile visitare l’esposizione fotografica temporanea “Pandora”, di Valentia Labellarte, a cura di Giulio Spagone (fino a fine agosto). È invece permanente l’allestimento di “Bari e la Grande Guerra. A cent’anni dall’Esposizione del 1919”.

Infine, fino al 10 settembre nello Spazio Murat c’è “Sussi e Biribissi / Sculture e Disegni”, la personale dell’artista Diego Perrone.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Bari

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO