Selva in Festival a Fasano, gli appuntamenti

0
550

Appuntamenti di Selva in Festival 2017, la rassegna del Comune di Fasano curata da Vito Bianchi:

 

Programma:

  • Domani martedì 25, a Villa Ciccolella per la sezione “Ci vuole un fiore”, laboratori (gratuiti) creativi ed educativi per i più piccoli, domani martedì 25 e giovedì 27, dalle 17.30 alle 19.30, ultimo laboratorio: “La cartapesta”.
  • Sempre domani, martedì 25: alla Chiesa Trullo del Signore, ore 21.00, “Progetto Jobel Musica d’Organo”, dalla Danimarca l’organista Tina Christiansen.
  • Venerdì 28 luglio ore 19, per “Passaggi di tempo”, presentazioni di libri, il 28 luglio al Club Amici della Selva: Emilio Casalini, “Rifondata sulla bellezza”; dialogherà con l’autore il giornalista Francesco Pepe.
  • Sabato 29 luglio per la sezione Tramonti al Minareto: “Sangue nostro. I martiri d’Otranto”, spettacolo teatrale ideato e scritto da Salvatore Arena, di e con Massimo Zaccaria. Un’ora prima il FAI guiderà il pubblico alla visita di Villa Minareto.

La rassegna è messa a punto in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese (Tpp) e in sinergia con le associazioni del territorio “Amici di Ernest Verner”, “FAI – Delegazione di Brindisi”, “Le Nove Muse”, “Parco Regionale Dune Costiere”, “Presidio del Libro”, “Pro Selva”, circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli”, parrocchia Maria SS. Addolorata – Trullo del Signore, “Egnazia Corse”.

Fonte: ufficio stampa Teatro Pubblico Pugliese

di Maria Cristina Consiglio

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO