Mika ‘tassista’ per Rai2, tappa a Bari, ”Ho trovato gente calda ed espansiva, ma anche discreta’

0
748
La maglietta indossata dal'artista Mika per le riprese in etserna a Bari per lo show di ottobre 'Stasera CasaMika' (foto ufficio stampa Goigest - 23 luglio 2017)

 Tappa barese per le riprese in esterna della nuova edizione di ‘Stasera CasaMika’, lo show dell’artista pop Mika che prenderà il via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2. Dopo le esperienze a Napoli, Firenze e Milano, Mika ieri ha raggiunto Bari rimanendoci poche ore per conoscere la città indossando i panni di un vero tassista, accogliendo cittadini e turisti all’interno del suo taxi.

“Ho concluso il mio viaggio da tassista con una giornata a Bari – dichiara Mika in una nota diffusa dall’ufficio stampa Goigest – ho scoperto che tutti vanno al mare di sabato e ho dovuto aspettare a lungo per trovare dei clienti. I baresi sono caldi ed espansivi, ma allo stesso tempo discreti, ho notato un certo pudore. Non è stato facile convincerli a darci la liberatoria per andare in onda, alcuni proprio non hanno voluto firmare…Rispetto la loro riservatezza – conclude l’artista – ci ho visto una certa eleganza!”.

ansa

di Maria Cristina Consiglio

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO