Politica: Cassano ufficializza il rientro in FI

0
250
Il Sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano a Palazzo Chigi durante il giuramento, Roma, 28 febbraio 2014. ANSA/GIUSEPPE LAMI

“Ho provato a convincere il mio ex partito che doveva uscire dal governo e che doveva soprattutto schierarsi con il centrodestra. Non è stato fatto. L’ho chiesto più volte e quando ho capito che non c’era questa volontà ho deciso di uscire”.

 

Così il senatore Massimo Cassano ha ufficializzato oggi a Bari il suo rientro in Forza Italia. L’ex sottosegretario al Lavoro del governo Gentiloni è intervenuto in conferenza stampa con il coordinatore di Fi in Puglia, l’on.
Luigi Vitali, spiegando le ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi da Angelino Alfano e riavvicinarsi a Silvio Berlusconi. “L’obiettivo ora – ha aggiunto Cassano – è di rimettere insieme i moderati che in Puglia come in Italia sono la maggioranza degli elettori. Vederli divisi, incapaci di dialogare mi ha spinto nei mesi scorsi al tentativo di creare condizioni diverse, più favorevoli, ma non ci sono riuscito.
Così ho detto stop. Ora dobbiamo rimettere in piedi quello che era il motore del centrodestra”.

ansa

di Antonio Carbonara

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO