“SOUNDCHECK Band” in concerto a Bari nella Villa Massimi Losacco (ex Renoir)

0
455

Venerdì 21 luglio a Bari presso Villa Massimi Losacco (ex Renoir) è in programma il Concerto dei “SOUNDCHECK Band” con una interessante proposta di musica degli anni 70 – 80 – 90 – 2000 .

 

 

Il progetto “SOUNDCHECK Band” prende forma nel 2016 e da lì parte per affermarsi prepotentemente non solo tra i nostalgici del soul—funk— disco e altro…  ma soprattutto fra  le nuove generazioni: con un genere

musicale in grado di contagiare il pubblico al di là di ogni età.

La band riproduce nello spettacolo una carrellata di brani che attraversano quindi vari decenni e che sono ormai scolpiti nella storia della musica: dagli anni 70—80—90—2000 fino ad arrivare ai più recenti, Il filo conduttore però è sempre lo stesso: l’energia incalzante dei ritmi, L’inarrestabile voglia di coinvolgere il pubblico, rendendolo parte viva di questo spettacolo fatto di emozioni e sonorità senza tempo.

La formazione dei SOUNDCHECK Band vanta ben cinque elementi: l’immancabile groove ritmico, arricchito dal sound di chitarra ritmica e tastiera, nonché dalla presenza di una voce femminile. Con questa formazione la SOUNCHECK intende calcare i palcoscenici più disparati, dai pub e locali notturni della movida barese, ai grandi live nelle piazze e nelle località turistiche di tutta la Puglia. Inevitabile risultato di questo ensamble è uno spetta- colo che rende omaggio al sound, ma ancor di più a quel tripudio di emozioni che La loro musica riesce a regalare.

 INFO:  Alba De Vito cell. 3662696565 e-mail: musicalba@hotmail.it

Camillo Massari cell. 3771367484 e-mail: camillomassari@hotmail.it

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO