Family Concert 2017 al Petruzzelli di Bari, sul palco il maestro Elio Orciuolo con l’Orchestra del Teatro e il solista Antonio Ippolito

0
1004
????????????????????????????????????????????????????????????????????

Domani sera (giovedì 13 luglio) alle 19.00 al Teatro Petruzzelli, è in cartellone il Family Concert diretto da Elio Orciuolo e con il solista Antonio Ippolito (bandoneón).  Il concerto è l’ultimo evento della Fondazione Petruzzelli prima della pausa estiva.

 

Il programma propone le Sinfonie dalle opere di Giuseppe Verdi La forza del destino, Nabucco, Luisa Miller, I masnadieri e nella seconda parte La Cumparsita di Gerardo Matos Rodriguez, El dia que me quieras di Carlos Gardel, Adios nonino e Oblivion di Astor Piazzolla, Caminito di Juan De Dios Filiberto e Gabino Coria Peñaloza.

I biglietti per il concerto, come da tradizione, hanno il costo di 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e di 5 euro per gli altri spettatori e sono in vendita al botteghino del Petruzzelli e su www.bookingshow.it. Informazioni: 080.975.28.10. Nel mese di luglio il botteghino del Teatro Petruzzelli sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 19.00. La chiusura della biglietteria per la pausa estiva è prevista da martedì 25 luglio a martedì 22 agosto, in questo periodo la vendita continuerà sul sito: www.bookingshow.it.

La rassegna Family Concert è realizzata in collaborazione con gli Assessorati alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari.

Fonte Ufficio stampa Petruzzelli di Bari

di Antonio Carbonara

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO