“Mongolfiera wants you!”, sulle spiagge con i saldi del Centro Commerciale Mongolfiera di Lecce

0
1018

Una originalissima idea in queste settimane sta facendo sorridere le spiagge ed i volti solari del Salento. È “Mongolfiera wants you! ” la simpatica iniziativa del Centro Commerciale Mongolfiera Lecce che fino al 21 Agosto, promuove i saldi e va alla ricerca di Miss e Mister Mongolfiera.

Con fasce, telecamere e microfoni, infatti, il Centro Commerciale, è partito alla caccia di papabili Miss e Mister sulle bellissime spiagge del territorio. Da Frigole a San Cataldo, da Torre Specchia a San Foca, fino ad Otranto. Ed ancora da Porto Selvaggio a Gallipoli. Per tutti la possibilità di partecipare ai casting in spiaggia e provare a diventare i nuovi volti di Mongolfiera Lecce.

Attraverso la registrazione di divertenti mini video ed interviste di presentazione, postati poi sui canali social ufficiali, infatti, per 60 finalisti, la possibilità di accedere a colpi di like alla super finale domenica 27 agosto, presentata dalla bellissima Miss Italia nel Mondo, Barbara Clara e provare a diventare, attraverso l’applausometro e la giuria il nuovo volto di Mongolfiera Lecce.

Per i vincitori delle due categorie, la straordinaria possibilità di essere coinvolti nelle campagne di immagine del Centro Commerciale, come modelle e modelli alle sfilate, testimonial di iniziative o presentatori nell’angolo social.

E per allietare anche i più piccoli, venerdì 4 agosto, dalle 18:00 alle 20:00, spettacolo in galleria con i mini musical “Mary Poppins & Rapunzel”, in collaborazione con l’Acquapark Egnazia, oltre ad animazione, giochi e baby dance.

di Alessandro Guastella

LASCIA UN COMMENTO