Cinema: serata conclusiva Sa.Fi.Ter

0
594
Una foto di scena di ''Indivisibili'', regia di Edoardo De Angelis, film in concorso alle Giornate degli Autori al Festival di Venezia e in sala con Medusa dal 29 settembre 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

CONVERSANO (BARI), 8 LUG – Tanti i nomi dello spettacolo attesi domani, domenica 9 luglio, a Conversano (Bari), per la cerimonia di chiusura del Sa.Fi.Ter Film Festival Internazionale del Cortometraggio. In programma la presenza di Ivano Marescotti, Mirko Frezza e Massimiliano Rossi, le gemelle Angela e Marianna Fontana, protagoniste e attrici rivelazione per la loro interpretazione in Indivisibili di Edoardo De Angelis, la cui proiezione è prevista per le ore 21.00, appena premiate ai Nastri d’Argento 2017.

La serata vedrà salire sul palco ed esibirsi con un personale omaggio al cinema anche il musicista, cantautore e compositore Giò Sada (vincitore di X Factor 2015). L’ospite speciale di questa edizione del festival ricca di contenuti e connessioni tra le arti è anche protagonista del cortometraggio Argento di Nicola Pertino, in programma al Sa.Fi.Ter.

ansa

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO