Musica e Spettacolo nei due giorni di Tiziano Ferro a Bari

0
918

Due giorni di straordinaria musica allo stadio Arena delle Vittoria di Bari con uno degli artisti più amati della scena musicale italiana. 

Tiziano Ferro non ha deluso i suoi fan, due concerti per un un pubblico in delirio che ha assistito ad un evento unico. E’ fare da cornice al concerto la mega struttura, con ampi spazi di palco e schermi che hanno proiettato luci e immagini.

Tiziano Ferro ha ripercorso con i i brani musicali la sua carriera artistica: Sere Nere,  Rosso Relativo, Perdono,  Ti scatterò una foto, Il Regalo più Grande, Perverso, Lento/Veloce e tante altri del suo vasto repertorio.

Nel corso del concerto ha più volte ringraziato il Comune di Bari per l’accoglienza. Nel giorno del suo arrivo Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha omaggiato l’artista con una ampolla contente la manna di San Nicola.

Da registrare l’ottima servizio dell’organizzazione, dalle Forze dell’Ordine ai volontari che si sono attivati per rendere sicuro l’evento. Due giorni di festa e di musica per la città di Bari, e un Tiziano Ferro che lascia la Puglia con gratitudine.

Radio Italia è la radio ufficiale del nuovo tour di Tiziano Ferro, ancora una volta i media diventato strumenti di diffusione della musica, soprattutto per chi non può partecipare in modo diretto ai concerti.

Queste le prossime tappe di Tiziano Ferro nel suo tour:

8 luglio                   MESSINA                Stadio San Filippo

12 luglio                SALERNO               Stadio  Arechi 

15 luglio                FIRENZE                Stadio Franchi

 

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO