Sul web arriva il progetto Sound Movie

0
659

Sta per arrivare sul web il progetto “Sound Movie”, una serie di cortometraggi ideati e realizzati da Faby Spaziani, Edoardo Favaretto e Vanessa De Nicolò, già protagonista della nota sitcom “Very Strong Family”, andata in onda tra il 1999 e il 2009.

 

Il web è lo strumento del nostro presente – ha dichiarato l’attrice – e senza ombra di dubbio lo sarà anche nel prossimo futuro. Ho aderito al progetto perché ritengo che sia un prodotto fresco e ben fatto da teste giovani e dinamiche”.

I cortometraggi di Sound Movie saranno dei mini film della durata di poco più di due minuti, con un inizio, uno sviluppo e una conclusione. All’interno di queste storie ci saranno argomenti virali con i quali si punta a destare l’interesse dello spettatore, facendolo sorridere e riflettere su alcuni aspetti della vita.

Nel primo mini film che stiamo girando vestirò i panni di una ragazza come tante che a sua insaputa attira su di se l’attenzione di un ragazzo. Lui si inventerà di tutto pur di far breccia nel cuore della sua amata”.

Insieme a Vanessa De Nicolò ci sarà Edoardo Favaretto, attore e autore delle storie inscenate. Oltre a collaborazioni con video maker locali ha anche recitato in video di note web star come il barese Daniele Condotta e i Frenchmole. Regista di questi corti è Faby Spaziani una giovane video maker che ha avuto numerose esperienze di regia. Proprio con il team di Sound Music ha ottenuto un buon successo per il suo videoclip “Ci sono giorni” della cantante Mara Musci.

Sound Movie è uno specchio sulla vita di tutti i giorni. Cercheremo di affrontare numerosi temi sempre con ironia che sarà il filo conduttore dei nostri lavori. Credo che questo nostro progetto troverà subito il favore del popolo del web, che  condividerà il nostro pensiero”.

Amicizia, tradimenti, lealtà sono le tematiche del primo lavoro firmato Sound Movie che sarà pubblicato su Youtube entro la fine del mese di giugno.

Infoline: 3404900108

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO