L’escape room fa tappa nel Centro Commerciale BariBlu di Triggiano

0
1299

Avete mai immaginato di risolvere dei misteri come dei veri e propri detective? Provate ora ad immaginarvi chiusi in una stanza senza finestre, e con appena 20 minuti per cercare di uscire, risolvendo  enigmi,  indovinelli, trovando chiavi e combinazioni.

 

Si chiama Intrappola.TO ed è il nuovo gioco oramai diffuso in tutta Europa!

L’escape room all’interno del Centro Commerciale BariBlu sarà fruibile da venerdì 16 giugno e durerà 10 giorni. Si entra in gruppo da 2-4 persone, con un adattamento che lo rende particolarmente adatto a famiglie e bambini. Rappresenta un’attrazione nuova, intrigante ed originale che consente alle famiglie e ai clienti di giocare e divertirsi in modo intelligente, stimolando intuito e logica. La novità è la stanza dedicata alla famiglia, perché è studiata per divertire gli adulti, ma soprattutto i bambini di tutte le età. Per questo motivo è stato dato spazio a luci, colori e fantasia. L’ingresso è offerto dal Centro Commercialeed è necessario prenotarsi in galleria presso il desk dedicato.

Non potrete sbagliarvi…ma tenete gli occhi aperti perchè sicuramente i posti andranno letteralmente a ruba… Il team è formato da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone. E’ importante entrare insieme ed uscire insieme. Per avere successo è fondamentale che le diverse abilità logiche e i diversi caratteri dei partecipanti si fondano insieme. Per riuscire a risolvere gli enigmi i partecipanti hanno un solo mezzo: l’intelletto.

Per info whatsapp 346/2761299 o sul sito http://baribluweb.com/

di Alessandro Guastella

LASCIA UN COMMENTO