Cristiano Godano e Alessio Mininni al “GranContest Puglia Style” di Molfetta

0
704

Ci siamo quasi, manca davvero , sabato prossimo 10 giugno ad aprire il prestigioso parterre di ospiti del “GranContest Puglia Style” di Molfetta (Gran Shopping Mongolfiera) ci sono Cristiano Godano,  noto soprattutto come leader dei Marlene Kuntz, band di culto della scena alternative italiana e Alessio Mininni, protagonista dell’edizione 2017 di Amici, si esibirà in un live acustico.

Tra musica e talk show il Festival della Musica quest’anno propone un contest per gli artisti emergenti, il “GranContest Puglia Style”, una grande opportunità per gli artisti emergenti di confrontarsi con affermati colleghi a livello nazionale. Sulla scia del successo dello scorso anno con oltre 200 artisti iscritti a livello regionale torna il Gran Puglia Style Music contest, organizzato con Radio Selene network regionale e partner ufficiale dell’evento.

Ricordiamo, che partecipare al contest è semplice, chiunque lo desiderasse, purchè abbia compiuto i 15 anni di età può iscriversi, fino al 15 giugno, al contest on line su www.radioselene.it e www.granshoppingmongolfiera.it; accedendo all’apposita sezione e compilando il form d’iscrizione. All’iscrizione è necessario allegare un file audio della durata massima di 5’, una foto e una breve biografia. Il file audio deve contenere la performance di un brano musicale, edito o inedito.

di Alessandro Guastella

LASCIA UN COMMENTO