I giovani djs biscegliesi al Jubilee con la loro hit

0
706

Giovanissimi, poco più che ventenni, Giuseppe Parisi e Federico Storelli sono due djs producer che nel loro percorso artistico hanno già ottenuto buoni risultati. Si sono esibiti dal vivo in giro per l’Italia e le loro produzioni, come il remix di “Bailar” del dj Deorro per il primo e “Canteras” per il secondo, sono state apprezzate da importanti nomi della scena clubbing mondiale.

Unendo le forze il 24 aprile hanno pubblicato “Redemption”, edito dall’etichetta tarantina Total Freedom Recordings di Silvio Carrano. La loro prima produzione come duo che non ha affatto deluso le aspettative. Infatti in breve tempo questo brano strumentale, ricco di melodia che gira su un ritmo incalzante, è stato suonato da influenti dj come Nicky Romero, che lo ha presentato in anteprima nel suo radio show “Protocl Radio”, Steve Aoki, Yves V, Daddy’s Groove, Albert Neve & Abel Ramos.

Noi siamo amici da parecchi anni – ha commentato Storelli – ma solo da un anno abbiamo unito le forze, aiutandoci a vicenda sulle produzioni di ognuno. La nostra prima traccia insieme è nata da un progetto sul quale stavo lavorando da pochissimo e Giuseppe dopo aver ascoltato quanto avevo realizzato e rimanendo stupito positivamente della melodia, ha deciso di metterci del suo. Le modifiche apportate sono servite a renderlo ancor più interessante”.

Sabato 10 giugno questi due dj saranno i protagonisti del “Summer Gala-Ballo Di Fine Anno” che si terrà al Jubilee Beach di Molfetta (Ba). Durante il party presenteranno il loro lavoro davanti a numerosi ragazzi che riempiranno la storica discoteca.

Ogni performance è sempre speciale – ha affermato Parisi – ma quando sali in console di uno dei locali nel quale sei andato a ballare per anni, con la consapevolezza che in pista ci saranno tutti i tuoi amici di sempre, è certamente una grande emozione. Proporre la mia musica e far ballare tutti i presenti sarà un’esperienza straordinaria”.

Questa festa, che avrà inizio alle 22, è il party di fine anno dedicato agli studenti delle scuole del nord barese, ispirato agli emozionanti appuntamenti dei college americani, sarà arricchita da un ampio ventaglio musicale. Si potrà ascoltare musica house, techno, minimal, ma anche hip-hop, r&b e reggaeton, in due sale da ballo differenti.

 

Jubilee Beach – Strada Statale 16 km 771,5 – Molfetta (Ba)

info: 3486512602

Apertura: 22:00

Link Brano: https://www.youtube.com/watch?v=qI-nydqX6lI

 

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO