Roberto Speranza chiude in Puglia gli incontri di Articolo 1-Movimento Democratico e Progressista

0
1498

Roberto Speranza ha concluso ieri sera, presso l’Hotel Parco dei Principi (Bari-Palese), gli incontri del movimento politico Articolo 1-Movimento Democratico e Progressista in Puglia.

Si è discusso dei diritti universali del lavoro e non solo,  ieri sera all’Hotel Parco dei Principi, tra gli ospiti  Roberto Speranza, leader di Articolo 1-Movimento Democratico e Progressista. Presenti il cooordinatore Vito Antonacci, ex sindaco di Adelfia, Ernesto Abaterusso, capogruppo  regionale di Articolo  e Pino Gesmundo, segretario regionale della CGIL Puglia

Nelle parole di Roberto Speranza i timori per quanto potrà accadere all’indomani della riforma della legge elettorale e della percentuale di sbarramento, quest’ultima determinante per l’esistenza dei piccoli partiti. Le vaghe notizie da Roma di un imminente ritorno alle urne preoccupano e non poco i neo partiti, soprattutto per i tempi stretti che non consentirebbero di condividere programmi e contenuti degli stessi con i cittadini e l’elettorato.

Nell’incontro precedente a Bitritto è stato Guglielmo Epifani ad intervenire sui temi del lavoro che animano la politica sul territorio di Articolo 1-Movimento Democratico e Progressista, come ha voluto sottolineare l’on. Roberto Speranza a conclusione del suo intervento.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO