Bari: “Noi di Sala” sbarca in Puglia, domani la presentazione

0
532

Il consorzio La Puglia è Servita porta a casa un importante risultato per il mondo dell’accoglienza nella ristorazione pugliese: darà infatti vita alla delegazione regionale di Noi di Sala, prestigiosa associazione che riunisce i migliori camerieri e sommelier d’Italia. Noi di Sala affida così a La Puglia è Servita i propri valori fondanti, operando insieme per diffondere e promuovere la cultura dell’accoglienza e del servizio nell’ambito della ristorazione.

La squadra pugliese di Noi di Sala verrà presentata il domani, 30 maggio alle 18.00, presso la sede de La Puglia è Servita in via Giuseppe Sangiorgi, 15 a Bari. Interverranno il presidente nazionale di Noi di Sala Marco Reitano, Chef Sommelier del ristorante La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri di Roma, e il direttore amministrativo Matteo Zappile, Restaurant Manager del Ristorante Il Pagliaccio** Roma.

La giornata suggella un importante accordo, che permetterà ai soci de La Puglia è Servita di eccellere nell’accoglienza e di portare anche in Puglia le attività dell’associazione “Noi di Sala”, che comprendono corsi di formazione specifici sulla presentazione dei prodotti, il servizio in sala, l’accoglienza del cliente tenuti dai più importanti esperti del settore a livello nazionale, eventi e attività di promozione.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO