Calcio donne: Pink Bari torna in A

0
552
La festa a Pescara della squadra di calcio femminile della Pink Bari, tornata in serie A (foto collaboratore Michele De Feudis - 22 maggio 2017)

BARI, 22 MAG – “Una promozione straordinaria. Ora ci aspettano gli ultimi impegni di stagione tra Coppa Italia e Primavera, e poi ripartiamo per regalarci altre emozioni.
    Torniamo in serie A per rimanerci”: così ha commentato il ritorno nella massima serie di calcio femminile della Pink Bari Isabella Cardone, responsabile area tecnica del club, che ieri ha vinto ai rigori lo spareggio con la Roma a Pescara.
    “Siamo stati sostenuti in Abruzzo da oltre 200 tifosi.

Ringraziamo la città per l’affetto che ci ha riservato” ha aggiunto. “La forza del club è quella di un gruppo di giovani atlete che ha creduto nel nostro progetto. Mercoledì andiamo a Firenze per sfidare in Coppa la squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e sarà una grande festa”. “La nostra programmazione sia di esempio anche per il calcio maschile. Continueremo a giocare nello stadio di Bitetto, dove ci sentiamo a casa”, ha concluso Cardone, con un messaggio al club di Cosmo Giancaspro, che ha chiuso a Ferrara con una sconfitta una stagione molto deludente.

ansa

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO