Talento e musica con l’associazione “G. Colafemmina” di Acquaviva delle Fonti, ieri sera il concerto pianistico internazionale

0
1657

Si è tenuto ieri sera (19 maggio 2017 ore 20:30)  il concerto finale del corso di perfezionamento internazionale pianistico (dal 14 al 20 maggio), promosso dall’associazione “G. Colafemmina” nell’ambito della XI stagione concertistica 2017. Ad esibirsi giovani artisti provenienti da diverse parti del mondo, guidati dai maestri Marisa Somma e Fedele Antonicelli.

L’evento si è tenuto nella suggestiva cornice del salone delle feste del Palazzo de Mari di Acquaviva delle Fonti, un concerto apprezzato dal pubblico presente che ha applaudito i giovani musicisti. In tale occasione sono stati rilasciati dal presidente Angelo Colafemmina gli attestati di frequenza al corso, al termine sono stati individuati,  attraverso voto di giuria, coloro che in seguito terranno un concerto per l’associazione.

Sono stati eseguiti brani di Back, Brahms, Mendelssohn, Ginastera, Liszt, Marcello-J.S. Bach, Gianneo, Wieniawski, Schumann, Rachmaninov.

Da anni l’associazione è impegnata in Italia e all’estero per valorizzare giovani talenti.

Per adesioni e iscrizioni:  http://www.gliamicidigiovanni.it/

  Antonio Carbonara

 

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO