Valenzano: utilizzo palestre scolastiche, i criteri per le domande

0
1142

Uso delle palestre scolastiche a Valenzano per l’anno 2017/2018. Sul sito comunale http://www.comune.valenzano.ba.it/ tutte le informazioni per inoltrare le richieste.

Le palestre scolastiche potranno essere usate dalle associazioni, dagli Enti e dai solidalizi valenzanesi senza fine di lucro,  per lo svolgimento delle attività sportive. Entro e non oltre il 31/05/2017 sarà possibile inoltrare richiesta,  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Valenzano.

Il modulo di domanda per poter beneficiare dell’uso palestra è disponibile presso l’Ufficio comunale Pubblica Istruzione, oppure scaricabile dal sito istituzionale del Comune: http://www.comune.valenzano.ba.it/, sezione news entro e non oltre il giorno 31/05/2017.

Le istanze che dovessero pervenire successivamente alla predetta data potranno essere accolte solo nei limiti di eventuale disponibilità residua di tempo di utilizzo della palestra, e verranno considerate in ordine cronologico di presentazione.

Qualora si verifichi la concomitanza di più presentazioni verrà applicato il seguente ordine di precedenza (art. 3-c. 2 del vigente regolamento):

  • istituzioni scolastiche valenzanesi:
  • ammistrazione comunale di valenzano;
  • attività patrocinate dal Comune di Valenzano;
  • forme associative iscritte all’apposito Albo della città di Valenzano;
  • Federazioni, Enti, Gruppi o Cooperative valenzanesi di promozione sportiva ricreativa;
  • altri Enti, Associazioni e Sodalizi di Valenzano

Info: http://www.comune.valenzano.ba.it/

di Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO