Al Libro Possibile Caffè a Conversano i “Brand New Acoustic Live”

0
661

Un repertorio musicale che spazia dal pop – rock internazionale, passando per i ritmi scatenati del funky: è con il duo “Brand New Acoustic Live”, che il Libro Possibile Caffè vuole inaugurare una nuova giornata dedicata ai talenti musicali nostrani. A partire dalla prossima settimana anche il venerdì sarà dedicato alle note, serate che si andranno ad aggiungere alla formula dei ‘sabato in musica’, già molto apprezzata dal pubblico del caffè letterario nel Castello di Conversano.

I Brand New Acoustic Live

A fare da ‘maestri di cerimonia’ nel primo degli appuntamenti – venerdì 12 maggio alle ore 21.30 – sarà la calda voce di Marina Elle e gli strumenti – chitarra e loop station – di Emanuele “Manu” Paradiso, che riproporranno in una veste acustica elegante e raffinata i successi dei grandi nomi del panorama musicale internazionale, cantanti indimenticabili come Tracy Chapman, Lenny Kravitz, Joss Stone, Sting, John Lennon, Rod Stewart e tanti altri.

I ‘venerdì in musica’

I ‘venerdì in musica’ non vogliono replicare l’appuntamento del sabato, ma innovarlo, offrendo una selezione musicale più ‘fresca’ e rivolta ad un pubblico più giovane e attento alle nuove tendenze discografiche o alle rivisitazioni moderne dei classici.

Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione ai numeri 3939990505 e 3458058767 o alla mail info@libropossibilecaffe.com.

Per maggiori informazioni: www.libropossibile.com

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO