Bari: al via il Festival Maggio all’infanzia 2017

0
921

Il festival più atteso da bambini e ragazzi sta arrivando! Anche quest’anno saranno tantissimi gli spettacoli nel Focus Teatro Ragazzi in programma fra Teatro Kismet, Teatro Abeliano e Casa di Pulcinella,  dal 18 al 21 maggio. Assicurati i biglietti acquistando l’abbonamento a partire da venerdì 5 maggio: 10 ingressi validi per tutta la famiglia al prezzo speciale di 20 euro. L’abbonamento del Maggio è in vendita al Teatro Kismet, Teatro Abeliano, Officina degli Esordi e box office Feltrinelli – Bari. 

UNDUETRÈ
La cicogna naturale 

14 maggio dalle 10.00 alle 19.30 – Teatro Kismet

 

Dopo il grande successo del 2016, torna anche quest’anno Unduetrè la giornata del Maggio all’infanzia interamente dedicata ai piccolissimi (0-5 anni), alle mamme ed i papà in attesa. Grazie all’unione con La Cicogna Naturale, in programma ci saranno ancora più spettacoli, letture, workshop, incontri e laboratori all’aperto… arte in tutte le sue forme!

La giornata sarà strutturata in un percorso che accompagnerà da mattina a sera, dando la possibilità a chi vuole di pranzare nella zona pic-nic con il menù adatto ai bambini realizzato da Bigood – Catering Bio Solidale. Nell’area allestita all’aperto sarà possibile rilassarsi, giocare e incontrare gli animali della Fattoria di SEB.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO