Premio Barocco anche a Patty Pravo

0
627
Gallipoli (Lecce) - Patty Pravo presente nella 42 edizione del premio, durante la quale omaggiò la sua amica Gabriella Ferri interpretandone un pezzo

Alla sua 48esima edizione il Premio Barocco quest’anno premierà tra i tanti artisti anche la cantante Patty Pravo. La serata è in programma presso il Castello di Gallipoli sabato 27 maggio. A Patty Pravo sarà consegnata, come simbolo di riconoscimento, la “Galatea Salentina”. Il premio nasce da una intuizione di Fernando Cartenì il quale è coadiuvato dal Comitato scientifico che vede, in prima linea, la partecipazione dell’Università del Salento.

   

La serata sarà diretta per il secondo anno consecutivo dal giornalista Rai e conduttore del TG1 Francesco Giorgino e vedrà la partecipazione di numerose e prestigiose personalità del mondo dello spettacolo, dell’arte e della cultura in genere. Tra questi, Patty Pravo, già presente nella 42 edizione del premio, durante la quale omaggiò la sua amica Gabriella Ferri interpretandone un pezzo, questa volta chiamata in causa da protagonista, con l’assegnazione della Galatea Salentina (ANSA).

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO