Colantuono, a Salerno basta passi falsi

0
726
Stefano Colantuono, allenatore del Bari

BARI, 24 APR – “Questa è la prima di cinque partite nelle quali non possiamo più commettere passi falsi. Tutti noi dobbiamo crederci fino alla fine e stare sempre sul pezzo anche perché, come ho sempre detto, tutto è ancora possibile”: il tecnico del Bari, Stefano Colantuono, ha presentato così la gara di domani a Salerno, dove i pugliesi arrivano dopo tre ko di fila e una striscia negativa di ben cinque stop esterni consecutivi.

“Sta passando l’ultimo treno per qualcosa d’importante – ha spiegato Colantuono – e abbiamo l’obbligo di tentare di salirci.
Invito tutti a crederci, a partire da noi stessi. Capisco la tifoseria che è amareggiata e delusa, e nonostante questo ci segue sempre in ogni parte d’Italia. I tifosi sono una componente importante. Domani saranno tanti anche a Salerno e la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di poter regalare finalmente una trasferta serena. Se poi la fortuna ci darà una mano, anche qualcosa di ben più grande”. A disposizione di Colantuono tornerà Romizi.

ansa

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO