“Anch’io devo divertirmi”, al via il progetto di solidarietà promosso dall’UniBa A.S.D.

0
935

UniBa A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro), riparte con l’iniziativa di solidarietà. Il progetto ha creato nella scorsa edizione, una rete solidale che ha permesso a 25 ragazzi under 16 di famiglie non abbienti del territorio del Comune di Bari di poter partecipare ad allenamenti gratuiti di Calcio.

Quest’anno si riparte con la stessa iniziativa per ben 30 ragazzi under 16. La durata del progetto, a seconda dei contributi raccolti, potrebbe comprendere il periodo aprile – ottobre 2017 ed è rivolta a ragazzi under 16, che faranno parte del nostro settore giovanile.
I ragazzi si alleneranno presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia lunedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.00. La selezione sarà effettuata mediante presentazione modello ISEE.
L’impatto sociale, la disseminazione che abbiamo pianificato comprende attività di socializzazione, l’importanza e il rispetto delle regole del gioco. La nostra mission è trasmettere il senso di appartenenza all’umanità rispettando ogni soggetto indipendentemente dalla nazionalità, cultura e religione, semplicemente seguendo un PALLONE.
Vuoi far parte di questa squadra? Sostieni l’iniziativa attraverso un contributo volontario che potrà essere versato al seguente IBAN IT65L0311104007000000005946.

di Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO