Al via al centro commerciale Mongolfiera di Surbo “Job Mission”

0
1218

Ha preso il via questa mattina al centro commerciale Mongolfiera di Surbo “Job Mission”, l’evento interamente dedicato all’incontro di domanda e offerta. Una tre giorni rivolta a chi è in cerca di occupazione o vuole rimettersi in gioco e trovare nuovi contatti, che si concluderà sabato prossimo.

All’interno della galleria commerciale, presenti numerosi desk per proporre il curriculum e lasciare la propria candidatura ad aziende e Agenzie per il lavoro che potrebbero fare al caso del candidato.

L’evento, organizzato dal Centro Commerciale ha spiegato il direttore Mauro Abruzzese nel corso della presentazione ufficiale non è solo un “faccia a faccia” fra domanda e offerta, ma un’iniziativa durante la quale confrontarsi e crescere attraverso incontri, dibattiti e workshop durante i quali saranno suggeriti i segreti per muoversi nella caccia di un posto di lavoro”.

Alla cerimonia di presentazione sono intervenuti il sindaco di Surbo Fabio Vincenti, il direttore del centro commerciale Mauro Abruzzese , Angela Ornella Cirilli di Omniapro Srl; Nicola Chielli Direttore Eccelsa (Istituto Alta Formazione del Gusto Alimentare).

A disposizione, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, numerosi desk dove è possibile consegnare i curricula, chiedere e ricevere informazioni e avere un colloquio di selezione con aziende e agenzie per il lavoro.

Nel corso delle tre giornate sarà presente l’info point di orientamento in cui sarà possibile sostenere consulenze redazionali al curriculum vitae con esperti di orientamento, confrontarsi sulle diverse opportunità di lavoro e sui possibili finanziamenti per chi volesse avviare un’attività imprenditoriale.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO