A Bisceglie 30 jazzisti per la rassegna Auand Days

0
587

Prosegue Auand Days, residenza musicale con oltre 30 jazzisti in programma sino al 9 aprile a Bisceglie  organizzata da Auand Records, sistemaGaribaldi e Comune di Bisceglie – informazioni http://auand.com/auand-days/ 080.395.78.07, 371.118.99.56, 347.610.70.26. 

Giovedì 6 aprile il programma prevede due appuntamenti ad ingresso gratuito. Alle ore 130.00 presso Abbraccio della Vita guitar solo performance di Paolo Bacchetta e dalle ore 21.30 al MakeArt i due produzioni originali: The Storytellers, Paolo Bacchetta alla chitarra, Giulio Stermieri alla Fender Rhodes e Zeno De Rossi alla Batteria e Mirko Signorile in Trio accompagnato da Marco Bardoscia al contrabbasso e Enrico Morello alla batteria.  Auand Days è una piccola ma ambiziosa manifestazione che ha come obiettivo mettere in risalto quanto spesso resta nascosto della produzione musicale, quanto abitualmente accade nelle sale prove e di registrazione ovvero il lavoro attento di ideazione e realizzazione di qualcosa di nuovo a partire dal dialogo e dal reciproco scambio fra musicisti. Qualcosa di più e di meno di un festival musicale: non è una vetrina, ma un laboratorio aperto alle influenze dell’incontro fra artisti e pubblico. Auand Records, che organizza Auand Days con sistemaGaribaldi e il supporto del Comune di Bisceglie, dal 2001 svolge un’instancabile attività al servizio della giovane scena musicale conquistandosi un ruolo di riferimento, non solo nazionale, per molti talenti emergenti del panorama jazz Italiano e per gli appassionati delle nuove frontiere della musica.

Info: Ingresso libero a tutti gli appuntamenti tranne 3 spettacoli  a 10 euro / abbonamento 20 euro) informazioni http://auand.com/auand-days/

hashtag ufficiale: #occupybiseglie

media partner ilgiornaledellamusica.it 

Foto a questo link https://www.dropbox.com/sh/mh1yfzlx1lvrkmx/AADRdUjuicoO1_VkqwPxYQ1ua?dl=0

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO