Al via la differenziata a Capurso, domani la festa nel Villaggio Verde

0
807

“Porta a Porta” al via a Capurso,  da lunedì 3 aprile 2017.  Per l’occasione, domenica 2 aprile, si terrà una festa con giochi di informazione e sensibilizzazione nel Villaggio Verde. Appuntamento dalle 9.30 alle 13.30 nel parco accanto alla Biblioteca Comunale. Il vicino eco-point sarà aperto eccezionalmente.

Una giornata di festa a Capurso che apre il “Porta a Porta” della differenziata. Domani nel Villagio Verde saranno distribuiti materiali informativi e continuerà la campagna di informazione e sensibilizzazzione al tema, attraverso la presenza di facilitatrici ambientali. Soddisfazione da parte del sindaco Francesco Crudele che in questi mesi si è mosso sul territorio,  incontrando in diversi luoghi i cittadini di Capurso.

 

Info: Le attività di sensibilizzazione proseguiranno con L’isola Ecologica, nell’Area Mercatale il 10 ed il 24 aprile, l’8 ed il 22 maggio, il 5 ed il 19 giugno.
È a disposizione degli utenti un numero verde 800 84 62 66 (attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 6 alle ore 12) utile per prenotare i servizi di raccolta a domicilio di ingombranti, RAEE, pannolini e pannoloni o ricevere chiarimenti sul nuovo servizio.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO