10 anni per Bariblu di Triggiano

0
2118

Il centro commerciale Bariblu ha festeggiato i primi 10 anni di attività, una festa che ha accolto migliaia di clienti. Una grande festa, una giornata speciale, celebrata con grandi ospiti. Dalla comicità di Renato Ciardo, che ha fatto ridere e sorridere proprio tutti, alla simpatia e la bellezza di Cecilia Rodriguez, madrina del taglio di una bellissima torta e del classico brindisi di auguri.

La giovane voce di Leonardo Lamacchia reduce dal successo di Sanremo ha coinvolto giovani e meno giovani nell’area eventi, già entusiasti dell’esibizione della band I Merli.

E’ stata appagata l’attesa dei fans di Anna Tatangelo nell’area eventi che si è esibita in un live di circa 45’.

Un pomeriggio di festa con tanta musica e tante risate, ma anche di spettacoli e magia per i più piccoli all’insegna di emozioni e interazione. Su ciascuno dei numerosi palchi allestiti nella galleria si sono alternati magia, comicità, e la musica del Big Piano, l’originale del film “Big” con Tom Hanks.

I festeggiamenti proseguiranno per tutto il 2017. Saranno 10 mesi ricchi di eventi e di sorprese per tutti con “Tanti auguri a noi”, il gioco dei pacchi sviluppato attraverso la realtà aumentata. Per 8 giorni al mese, a partire dalla prima domenica, ogni 10 euro di spesa effettuata nella settimana dell’attività si avrà diritto ad aprire uno dei 10 pacchi regalo in galleria e vincere tanti buoni shopping e fantastici premi.

Una festa lunga 10 mesi, per i 10 anni del centro commerciale Bariblu, della quale sarà possibile essere costantemente informati attraverso il sito http://baribluweb.com/ e sui social.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO