Il Coro del Faro del maestro Paolo Lepore in concerto ad Ascoli Piceno

0
1416

Il giorno 18 marzo 2017 in Ascoli Piceno, si svolgerà il Concerto dell’Associazione “Il Coro del Faro”  presieduta dal Maestro Paolo Lepore, nell’ambito delle attività di carattere sociale che l’Associazione si propone di portare avanti nei prossimi mesi.

Lo spettacolo sarà offerto  alle popolazioni terremotate e  ai numerosi sindaci dei Comuni colpiti che   saranno presenti nella città marchigiana. Con questa iniziativa l’Associazione intende contribuire a mettere in evidenza e a non dimenticare, la difficile condizione in cui queste popolazioni vivono da molti mesi e, contestualmente, a sostenere economicamente il recupero di un’infrastruttura e/o un monumento storico danneggiato dall’evento sismico.

Numerosi gli sponsor che hanno appoggiato l’iniziativa insieme all’ANCI, al  Comune di Bari e a quello di Conversano (tra gli altri ricordiamo le Aziende SICME Energy e Gas, Ladisa e Miccolis).

Il Coro sarà accompagnato dai musicisti della Jazz Studio Orchestra e dai solisti Stefania Dipierro, Maria Grazia Trentadue, Mara Dituri, Giulia Calfapietro, Antonio Stragapede, Fabio Lepore.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle 17.30 presso la splendida cornice del   Palazzo dei Capitani.

di Angela Didonna

LASCIA UN COMMENTO