Allo Showville di Bari lo spettacolo “Magnamose Tutto” delizia il pubblico barese

0
699

Cabaret puro ieri sera allo Showville di Bari con “Magnamose Tutto”, tra i protagonisti Pamela Prati, sul palco Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti, assente per notivi di salute Valeria Marini. Lo spettacolo è scritto ed eseguito da Pier Francesco Pingitore.

Fantasia e comicità per uno spettacolo che ha registrato il tutto esaurito in due mesi al Salone Margherita di Roma. Al centro della satira degli artisti i personaggi politici degli ultimi tempi: Renzi, Mattarella, Grillo, Raggi e anche il Papa.

“Magnamose” tutto è il titolo di uno spettacolo che parte dalla trama di una previsione di un grande  veggente, il Mago Katsàr,  secondo il quale nel giro di pochi giorni un Asteroide cadrà sull’Italia, e distruggerà il Belpaese. Per cui tutto di conseguenza è concesso, divertimento sfrenato e lusso. Eccellente come sempre la prestazione di Pamela Prati, tante e diverse le virtù professionali  dell’artista, oltre alla bellezza che non può sfuggire all’occhio umano. Lo spettacolo scritto ed eseguito da Pier Francesco Pingitore è piaciuto al pubblico barese.

di Angelo Di Gioia

LASCIA UN COMMENTO