Bari: un uomo di 48 anni tenta di portare via una panchina in corso Vittorio Emanule

0
753
SOTTRAE UNA PANCHINA DI VIA SPARANO - FERMATO DA UNA PATTUGLIA DELLA POLIZIA MUNICIPALE - DENUNCIATO GIOVANE BARESE DEL SAN PAOLO

La polizia municipale di Bari ha denunciato un uomo di 48 anni addetto alla distribuzione di giornali, residente nel quartiere cittadino San Paolo, per essersi appropriato, ieri mattina, di una panchina che era collocata in via Sparano, area pedonale, nella zona limitrofa alla chiesa di San Ferdinando.

Il singolare episodio è accaduto all’alba. E’ stato un passante ad avvertire una pattuglia della polizia locale che era impegnata in corso Vittorio Emanuele in operazioni di controllo in vista di una manifestazione podistica che si sarebbe tenuta di lì a poche ore. Agli agenti il passante ha riferito di avere visto un uomo caricare la panchina su un furgone. Il veicolo è stato rintracciato in corso Cavour, all’incrocio con via Putignani, a poche centinaia di metri da luogo in cui la panchina era stata portata via. La panchina sarà restituita alla ripartizione comunale competente per il ricollocamento in strada.

ansa

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO