Stagione Concertistica 2017: Il pianista Fazil Say annulla la tournée italiana, al Petruzzelli la pianista pluripremiata Mariangela Vacatello

0
913

Il pianista Fazil Say ha annullato tutta la tournée italiana per gravi motivi personali.

Domenica 5 marzo alle 19.00 al Teatro Petruzzelli si esibirà la pianista pluripremiata Mariangela Vacatello.

Il programma del concerto propone: Sonata n. 1 Op. 22 di Alberto Ginastera, Tre Sonate K 30 in sol minore, K 13 in Sol Maggiore, K 125 in Sol Maggiore di Domenico Scarlatti,  Danzas argentinas Op. 2 (Danza del viejo boyero, Danza de la moza donosa, Danza del gaucho matrero) di Alberto Ginastera, Ballata n. 3 Op. 47 in La Bemolle Maggiore e Notturno Op. 27 n. 2 in Re Bemolle Maggiore di Fryderyk Chopin e Gaspard de la nuit: Trois poèmes pour piano d’après Aloysius Bertrand (Ondine, Le gibet, Scarbo) di Maurice Ravel.

La pianista partenopea che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti ai concorsi “F. Busoni” di Bolzano, “Van Cliburn” in Texas, Top of the World in Norvegia, Queen Elisabeth di Bruxelles, XVII Premio Venezia, The Solti Foundation e Premio della critica Nino Carloni è nota per la curiosità e la versatilità degli orizzonti esecutivi, per il virtuosismo e la passione che si rispecchiano nelle sue performance e nelle incisioni discografiche per l’etichetta Brilliant Classics. Le sue esecuzioni sono trasmesse regolarmente da Radio France Musique, Musiq3 Belgio, Radio Svizzera Italiana, Rai Radio 3 Italia, Radio Pretoria, ABC Australia e diverse radio americane e canadesi.

I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.bookingshow.it

Chi desiderasse il rimborso del biglietto può richiederlo entro e non oltre giovedì 9 marzo 2017 nel punto vendita dove ha comprato il biglietto o, in caso di acquisto on line, mandando una mail a info@bookingshow.com.

Informazioni: 080.975.28.10.

di Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO