Sport: Coni Puglia, Sannicandro si ritira

0
506
Elio Sannicandro nella foto del suo profilo Twitter. Sannicandro e' candidato con Antonio Decaro ed Giacomo Olivieri alle primarie del Pd per scegliere il candidato sindaco di Bari, in programma il 23 febbraio 2014. ANSA/ TWITTER +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++

“Ritiro la mia candidatura alla presidenza del Coni Puglia a favore di Angelo Giliberto, dirigente sportivo di alto profilo, come provato dall’eccellente lavoro svolto come presidente regionale della Federatletica e attuale vice presidente del Coni”: così il presidente uscente del Coni regionale Elio Sannicandro, a pochi giorni dalle elezioni in programma il 4 marzo.

Sannicandro ha deciso di fare un passo indietro e di sostenere il suo ‘numero due’, dopo aver ricoperto l’incarico di presidente Coni Puglia per 16 anni.
Commentando la decisione del presidente uscente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, di non ricandidarsi dopo quattro mandati consecutivi, il numero uno del Comitato olimpico nazionale, Giovanni Malagò afferma: “Ho molto apprezzato la scelta del presidente Sannicandro di non ricandidarsi e indicare una persona al suo posto. Non posso entrare nel merito elettorale ma penso che ora possa essere coinvolto dalla Coni Servizi per quelle che sono le sue professionalità, senza avere un ruolo politico”.

Fonte Ansa

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO